ABBIGLIAMENTO
In collaborazione con Hardskin offriamo un pratico servizio di acquisto dell’abbigliamento marchiato Freezone per i nostri tesserati.
Prenoti i tuoi capi e i tuoi articoli, paghi un anticipo del 50% o il totale del tuo ordine con bonifico bancario e poi sarai avvisato per il ritiro della merce in negozio.
È un sito di E-Commerce?
Il negozio virtuale che trovate nelle pagine seguenti è, nella forma, solo una presentazione dell’abbigliamento marchiato Freezone e gestisce l’ordine di prenotazione dello stesso. La vendita e la preparazione della merce prenotata è gestita da HARDSKIN, Via Orzinuovi, 46, 25125 Brescia BS. La prenotazione della merce è riservata ai soci di ASD Freezone.
Chi può prenotare i capi di abbigliamento?
Quando posso prenotare l’abbigliamento?
Durante alcuni periodi dell’anno (finestre) che vi saranno comunicati.
Queste finestre saranno comunicate con anticipo attraverso i canali telematici ai soci e atleti.
Come posso sapere la mia taglia esatta?
Essendo la prenotazione vincolante per l’acquisto consigliamo vivamente la prova del capo di abbigliamento, contattando un referente di settore, oppure presso il negozio HARDSKIN è quasi sempre presente un persona di riferimento che vi saprà aiutare nella scelta della taglia.
Cosa succede se non pago il bonifico?
Se non esegui il bonifico entro la settimana successiva la chiusura della finestra, il tuo ordine è annullato dagli operatori.
Cosa faccio una volta provata la taglia?
Come mi avviserete che la merce è pronta per il ritiro?
Una volta accreditato il bonifico e emesso l’ordine di acquisto, il tuo ordine sarà posto in elaborazione. Quando la merce è pronta e preparata il tuo ordine è COMPLETATO. Riceverai una e-mail automatica per avvisarti della disponibilità al ritiro. Il ritiro avverrà solo nella sede del negozio HARDSKIN.
È possibile il cambio delle taglie dopo che la merce è pronta per il ritiro?
CATALOGO
Per scegliere la taglia dell’abbigliamento, clicca e segui la guida di Alè